Le classi

Classe dell'11 luglio 2014 - il riscaldamento -

 
 

CLASSI: è il nome prescelto per questo modulo didattico improntato all’approfondimento di prossimità.


L’idea nasce da una esigenza più volte esposta dagli associati al Presidente Provinciale, e da questo rivolta al Direttore del Centro Studi Provinciale: gli amministratori apprezzano il convegno per gli insegnamenti che eroga, ma hanno mille dubbi e mille domande da rivolgere ai relatori, che nel convegno per molti motivi non rivolgono, così necessitando uno strumento informativo più personalizzato.

 

ANACI Varese intende farsi portatrice di questo bisogno.

 

Le CLASSI sono rivolte agli amministratori condominiali interessati a singole materie, da sondare in termini di iperspecializzazione.

 

Il gruppo dei partecipanti è limitato a 30 persone riunite in classi (da qui il nome identificativo del master), del tipo di quelle della scuola secondaria superiore (con cattedra e banchi per intenderci), per agevolare l’interscambio ed il contatto immediato.

I docenti esporranno i temi oggetto del master ed i partecipanti avranno modo di porre domande e casi particolari.

 

In tale maniera i professionisti partecipanti potranno contare non solo sul massimo approfondimento ma anche su un contatto didattico che solo il modello scolastico consente.

 

I temi che verranno di volta in volta proposti ed affrontati nelle CLASSI, riguarderanno le materie più ostiche e di frequente consumo professionale.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso clicca qui.
Per i dettagli della Privacy policy clicca qui.