Le norme vigenti impongono a tutti noi che svolgiamo la professione di amministratore condominiale l’obbligo di svolgere attività di formazione periodica e stabiliscono testualmente:

 

1) gli obblighi formativi di aggiornamento hanno cadenza annuale (dal 9 ottobre 2014);
2) il corso di aggiornamento ha durata di almeno 15 ore e riguarda elementi in materia di amministrazione condominiale, in relazione all'evoluzione normativa, giurisprudenziale e alla risoluzione di casi teorico-pratici;
3) la frequenza agli incontri deve essere verificata, sia all’inizio che alla fine di ogni incontro;
4) al termine del corso il responsabile scientifico attesta il superamento con profitto di un esame finale sui contenuti del corso;


ecco allora che, a poche settimane dal termine della prima annualità 2014/15, ANACI Varese, con la collaborazione della provinciale di Como, ha organizzato il secondo corso di aggiornamento professionale ai sensi del DM 140/2014 per dare la possibilità a tutti i suoi associati di assolvere a quest'obbligo; di seguito potrà dunque trovare il programma dettagliato degli incontri ed il relativo modulo d'iscrizione.

 

vedi PROGRAMMA e ISCRIZIONE

 

IMPORTANTE: con l'ultimo aggiornamento è stata spostata la lezione del giorno 24 settembre al giorno 1 ottobre, per chi avesse già provveduto ad inviare il modulo d'iscrizione, il cambio data sarà automatico, senza che dobbiate inviare alcuna comunicazione; se invece vi siete iscritti ed il cambio data comporta dei problemi a partecipare, vi invitiamo a segnalarcelo all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


 

EDILTEK 2 - 3 ottobre 2015 - Fiera dell'edilizia

 

- invito

- biglietto




Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso clicca qui.
Per i dettagli della Privacy policy clicca qui.