La Commissione di Conciliazione interverrà, su richiesta di associati o di terzi che vi hanno interesse, per tentare la composizione dei dissidi che possono sorgere nell’espletamento dell’attività professionale.

L’istituzione della Commissione nasce dall’esigenza di rispondere alle segnalazioni, che provengono sia dagli associati sia dai condomini, nel tentativo di assicurare un puntuale rispetto del Codice Deontologico ANACI.

Per completezza di informazione si comunica che, qualora l’esito dell’attività della Commissione non dovesse precludere ad un accordo di tipo bonario o la stessa dovesse ravvisare importanti violazioni, tutti gli atti verranno trasmessi al collegio Regionale dei Probiviri.

Si precisa inoltre che le segnalazioni trasmesse, se ritenute di competenza della presente commissione, verranno inoltrate all’associato interessato quale parte integrante della convocazione.

 

Membri della commissione


Presidente
Spadari geom. Angelo

Membri interni
Gussoni avv. Laura

Membro esterno
Vecchioni avv. Gabriele

INVIA UNA SEGNALAZIONE - ASSOCIATI

Se sei un Associato
ANACI Varese

COMPILA QUESTO MODULO

INVIA UNA SEGNALAZIONE - CONDOMINI

Se sei un condòmino


COMPILA QUESTO MODULO

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso clicca qui.
Per i dettagli della Privacy policy clicca qui.