Indice articoli

L'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari raccoglie coloro che esercitano la professione di amministratori di condomini ed immobili operanti sul territorio nazionale. Sono oltre seimiladuecento gli amministratori professionisti che sono associati all'ANACI, di cui milleottocento in Lombardia e più di centocinquanta nella sola provincia di Varese.

L'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari, sigla nella quale è racchiuso il patrimonio di storia ed esperienza di trent'anni di associazionismo degli amministratori immobiliari italiani, è stata costituita il 28 gennaio 1995 dalla confluenza in un'unica organizzazione delle due più vecchie associazioni di categoria esistenti in Italia: l'ANAI - Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari (fondata nel 1970) e l'AIACI - Associazione Italiana Amministratori di Condomini ed Immobili (fondata nel 1974).


Per la Provinciale di Varese

Sarà il 05 Maggio 1995 presso la Sala Convegni dell’Hotel Acquario di Varese che con un’assemblea congiunta ANAI-AIACI, si eleggerà il nuovo Direttivo Provinciale ANACI Varese con la nomina del primo Presidente Dott. Ernesto Vecchioni, che nei suoi 14 anni di presidenza ha fatto della Provinciale di Varese una della maggiori per numero di iscritti.

Tra i suoi obiettivi vi è quello di promuovere attività di carattere formativo allo scopo di ottenere una migliore qualificazione degli associati nell'interesse degli utenti della casa (proprietari o inquilini) ai quali poter fornire prestazioni professionali sempre più specializzate ed in sintonia con la necessità di migliorare le condizioni di vita nella casa ottimizzando servizi e costi.
Ciò anche nello spirito delle direttive CEE 92/51 del 18 Giugno 1992.

ANACI è presente su tutto il territorio nazionale con sedi provinciali e regionali.

Per informazioni dettagliate, scarica il pdf: Un Amministratore ANACI... il miglior investimento dopo la tua casa!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso clicca qui.
Per i dettagli della Privacy policy clicca qui.